Il Decreto Rilancio ha previsto la possibilità di effettuare la cessione del credito anche per la ristrutturazione.
Il Bonus ristrutturazione casa prevede una detrazione fiscale del 50% nel caso in cui vuoi iniziare dei lavori di manutenzione ordinaria o straordinaria, in condominio o in edifici singoli, fino al 31 dicembre 2021.
Anche in questo caso, così come per il bonus infissi, saremo noi ad incaricarci delle procedure per ottenere il rimborso dallo Stato. Tu dovrai pagare solo la metà dell’importo totale.
Con il bonus ristrutturazione 2021 è possibile portare in detrazione fiscale del 50% le spese sostenute, entro il limite massimo di 96.000 euro.
La differenza esistente tra il bonus infissi e il bonus ristrutturazione casa sta nel fatto che in questo caso puoi richiedere l’IVA agevolata, ciò significa al 10%.
Se devi ristrutturare la tua casa e cerchi di far conciliare la qualità con il risparmio, questa è di sicuro l’occasione giusta. Nel bonus casa rientrano tutti i materiali necessari, non sei obbligato ad acquistare solo gli infissi.
Bonus casa Catania – accedi allo sconto in fattura con cessione del credito al 50%.
L’importante è, come sempre, rivolgersi a dei seri professionisti che non ti faranno perdere tempo con soluzioni che alla fine non ti porteranno i risultati che desideri.
Chiedi una consulenza compilando il form qui sotto e ti forniremo tutti gli approfondimenti che cerchi sul tema di Bonus Ristrutturazione e cessione del credito.