Io, non lo farei se fossi in te!
Molte persone pensano che per avere dei buoni infissi basta solo acquistarne di nuovi.
Ciao sono Justyna di blog Soluzione Finestra e oggi in questo articolo vorrei farti aprire gli occhi sul fatto che una consulenza sbagliata può davvero costarti tanto, troppo!
Per evitare di farti fare un buco sull’acqua, ho deciso di mettere nero su bianco buona parte di quello che so sull’argomento „infissi”.
Ci sono tantissimi “esperti” che si affidano a collaboratori che non sanno nulla o quasi sulla posa di un infisso.
Sei disposto a rischiare sulla tua pelle? Anzi sulla tua casa?
Devi sapere che, se acquisti delle finestre in cui la posa non è stata fatta a dovere sarà proprio come andare da un macellaio per farti curare un dente cariato anziché dal dentista.
Ahi!
Se stai per acquistare degli infissi nuovi valuta bene!
- Andresti da un cardiochirurgo per curare la tua ernia cronica?
- Andresti da un medico generico per il tuo morso incrociato?
Pensa a questo:
Una consulenza sbagliata ti costa tanto, forse troppo!
Pensa sempre alle conseguenze prima di scegliere di affidarti “al primo che ti capita”. Questa strada ti porta solo ad aziende poco specializzate nel settore che come unico obiettivo hanno quello di venderti qualcosa e non di capire le tue reali esigenze.
Se in questo momento ti senti sfiduciato e scoraggiato e pensi che non vorresti prendere l’ennesima cantonata, non preoccuparti! Voglio darti dei parametri per capire se quello che stai per acquistare è un buon prodotto o no.
Sono dei semplici suggerimenti, che se li segui, puoi evitare di fare errori e, come dicevo prima, di prendere l’ennesima fregatura!
Ho scritto un articolo sull’importanza della consulenza.
Da dove devi iniziare per proteggerti?